arredamento cucina varese casa di Christian


arredamento cucina varese casa di Christian

arredamento cucina varesearredamento cucina varese arredamento cucina varese arredamento cucina varese arredamento cucina varese arredamento cucina varese

In questo progetto il nostro cliente doveva arredare un unico ambiente di circa 20mq nel quale avere la cucina e una piccola zona salotto, cercando di lasciare spazi ampi e luminosi e scegliendo un tipo di arredamento per la cucina che ben si integrasse con la zona salotto affinchè si mantenesse lo stesso stile.

Dunque abbiamo consigliato, in base ai gusti del cliente, di creare una zona cucina distribuita su due pareti, senza sfruttare tutta l’altezza della stanza, usando pensili da 60cm e colonne da 170cm e riproponendo gli stessi colori e finiture nella zona salotto, con degli elementi a giorno e delle basi sospese a ribalta come appoggio per il televisore.

Si è scelto di abbinare il modello di Arrex Timo con anta colore bordeaux con il modello Arrex Papaia con anta in laminato effetto legno colore olmo taigà.

Per il tavolo da 140x70cm allungabile, abbiamo scelto lo stesso laminato bianco con finitura ruvida utilizzato per il piano lavoro e per l’alzatina da 30 cm adoperata come paraspruzzi.

Condividi