Appartamento di Gigliola


Appartamento di Gigliola

DSC00368 appartamento varese appartamento varese
La progettazione dell’arredamento di questo appartamento è stata studiata modificando la disposizione originaria degli spazi infatti sono state invertite a richiesta del cliente la zona soggiorno con la zona cucina, in modo da avere, entrando dalla porta di ingresso la visuale sulla zona tv e relax e non sulla cucina.
Nelle scelte dei colori sono stati privilegiati pochi colori e dalle tinte decise in modo da fare contrasto con il verde acceso della parete e la bicromia della stanza da letto.
Per gli arredi della zona giorno e della zona notte si è optato per Alf da fre per il mobile della tv con delle basi sospese nere laccato lucido e per la camera da letto è stata creata nella nicchia esistente una cabina armadio con le ante scorrevoli modello Mixer di Alf infine per il settimino abbiamo creato un gioco di movimento con dei pensili a cassetto dando un tocco di moderno e design alla camera esaltando l’alternanza dei colori della parete della camera.

La cucina bianca laccato lucido modello Arcobaleno di Arrex con anta impiallaciata in legno, la cui luminosità amplia la percezione visiva dell’ambiente che sembra essere più grande di quello che è in realtà.

Condividi