bolzan letti


letti varese bolzan letti bm house arredamenti letti varese bolzan letti bm house arredamenti letti varese bolzan letti bm house arredamenti letti varese bolzan letti bm house arredamenti letti varese bolzan letti bm house arredamenti

Bolzan letti fedele ad una dimensione artigianale, già negli anni 2000 l’azienda assume un carattere industriale, integrando il sapere degli artigiani con una più moderna meccanizzazione.

Formula chiave dell’identità Bolzan è il Made in Italy. I loro prodotti si distinguano sul piano estetico e dal punto di vista della qualità.

E proprio la particolare cura della qualità oltre le apparenze è la prerogativa che viene riservata a tutti i clienti fornendo prodotti di elevata fattura rigorosamente artigianale ed italiana, che inizia già nella costante ricerca di materiali di qualità superiore alla media che permettono di reallizzare pezzi d’arredo fatti per resistere nel tempo.

La continua ricerca di materiali, dettagli impeccabili ed un’azienda intera pronta a costruire la realtà di uno stile persuasivo.
Contemporaneità, affidabilità e qualità collocano Bolzan Letti tra i leader del settore.

Il design contemporaneo o classico, unito al massimo comfort, ha consolidato la posizione del marchio in un mercato sempre più esigente, competitivo, globale.
La collezione tessile è un obiettivo cui Bolzan Letti dedica grande attenzione ed importanti risorse. Una collezione unica, preziosa, attuale che offre valore aggiunto al prodotto.Cotone, raso, velluto, lana cotta, ciniglia, lino, e poi cachemire, morbida pelle pieno fiore della migliore qualità; rivestimenti che , proponendosi nelle varie sfumature del bianco, ai colori naturali della terra fino a tonalità cromatiche più vivaci dal verde al giallo, dal rosso al blu e al viola, rappresentano la sintesi più avanzata in fatto di comfort e versatilità, di resistenza, di lusso discreto e raffinato.
Numerose tipologie di tessuti e pelli in grado di conferire al prodotto caratteri e personalità differenti, personalizzabili secondo i propri gusti e il proprio stile di vita.

www.bolzanletti.it

Condividi